martedì 15 gennaio 2013

sciarpe... parte terza

buon giorno a tutti...
l'influenza nn è ancora passata e sta notte è stata un dramma, ma xchè la tosse di notte regna sovrana???
cmq...
ecco la terza e ultima puntata di "sciarpe", la lana è sempre quella a rete con i pom pom, qui indossata dal mio modello preferito (spero che kirk nn senta, kirk è la mia scimmia di pelouche, l'altro modello).


questa sciarpa è mia!!! è caldissima e lunghissima, faccio tranquillamente 3 giri intorno al collo ed è super morbida, la lana l'ho presa a Ovada, dovrei tornare e vedere che altri colori hanno... così magari faccio un pò di scorta di lana anche x la mia coperta my sky


nn so se avete notato che nelle foto ho messo il nome del blog con picasa; x qualche misterioso motivo il caricamento delle foto da pc nn funziona così ho dovuto creare il profilo su picasa e caricarle da lì...
ora vado a preparare la pappa.
baci
Alice

6 commenti:

  1. Oh! Ma che bella!!!!
    Questa è la mia preferita!!!

    Per l'influenza... mal comune mezzo gaudio!
    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  2. molto bella e amorosa poposa . brava gio . ro"

    RispondiElimina
  3. Mi piace il colore, ma come fai a realizzarle così velocemente? Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  4. bellissima :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco questa sciarpa, sopratutto i colori. fai un sacco di cosine molto belle. Passo di qua grazie all'iniziativa di kreattiva. se ti va passa a trovarmi. il mio blog è http://lagirandolacreativa.blogspot.it a presto ciao sara!

    RispondiElimina