venerdì 11 gennaio 2013

Sciarpe... parte prima...

Buona sera a tutti...
Proseguono i quadretti di My Sky di nuovo con un grigio rassicurante...
Intanto, per sta sera, vi mostro la prima di tre sciarpe che ho realizzato quest'inverno...


È una lana particolare fatta a rete e con dei pom pom attaccati.


Ho fatto una sciarpa grigia e l'altra, la mia azzurra (faro' a breve il post!).
Scusate la latitanza...
cvd i buoni propositi li ho già bypassati... ma pubblicare con la mia pessima connessione vi assicuro che è un' impresa... ora tento col telefono... vedremo...
X ora è tutto
Baci
Alice
PS sono a casa con l'influenza :-(
Ps2 il Popo sta facendo delle cose spettacolari da mangiare!!!!

8 commenti:

  1. nooo...l'influenza no.... è tremenda quest'anno... non passa più!!!
    io sono una che ama un sacco le sciarpine...questa lana è davvero bella!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Clelia, in effetti è un'influenza strana... io sono raffreddata e ho la nausea e mi sento debolissima... uff... spero passi in fretta!
      baci
      alice

      Elimina
  2. bello il tuo blog, mi unisco volentieri l'ho conosciuto grazie all'iniziativa kreattiva. se ti va ti aspetto tra le mie lettrici
    http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco fatto, trovata! meno male hai hai lasciato il commento xchè dai follower nn apriva il link...
      ora curioso
      ciao
      alice

      Elimina
  3. Ciaoooo eri due persone sopra di me all'iniziativa Kreattiva, quindi ti ho aggiunta con piacere, se ti va di ricambiare ti aspetto da me ^^ (il coniglietto è dolcissimo!!!)

    RispondiElimina
  4. Sono felice di sentirti, strano a dirsi ma oggi pensavo a te. Mi spiace che sei a casa ammalata, per fortuna c'è chi si prende cura di te. La sciarpa è carinissima, non avevo mai sentito che esistesse un filo con i pon pon. Curati bene e a presto. Ely

    RispondiElimina
  5. Ti ho trovata grazie all'iniziativa Fatti conoscere, bel blog, se ti va passa! :)

    RispondiElimina
  6. Mamma mia! Deve essere caldissima!
    Bellissima!

    Mary

    RispondiElimina