giovedì 31 gennaio 2013

micio bao miao

buon giorno, anche gennaio volge al temine, mi sembra ieri che in casa c'era il delirio xchè cucivo i regali di natale ed è già passato un mese... (il delirio a dire la verirtà nn è diminuito molto...)
cmq è da un pò che ho fatto un schizzo (su una lista della spesa, chissà perchè le idee migliori mi vengono al supermercato!) ed è finalmente arrivato Micio Bao Miao! ok il disegno nn era proprio uguale ma devo dire che il risultato mi piace molto! le varianti le ho fatte mentre cucivo quindi è un vero prototipo!




è super morbidoso e ha due furbissimi occhi verdi!
il nome glielo ha dato il Popo quindi nn saprei proprio motivarlo anche perchè per me nn è ne un gatto ne un cane... bho nn saprei davvero, dovete chiedere a lui!!!
allego qualche altra foto giusto per essere sicura che possiate ammirarlo in tutto il suo splendore! oggi sono davvero molto modesta!!!




ora vado al lavoro perchè sono le sei e venti e devo ancora vestirmi...
qualcuno deve spiegarmi perchè la connessione c'è solo all'alba!
baci
Alice

2 commenti:

  1. Che simpatico questo tuo micio bao mia, fa iniziare la giornata in allegria!
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Un personaggio molto speciale. Carinissime le zampotte imbottite. Buona giornata, Ely.

    RispondiElimina