martedì 29 gennaio 2013

gatto fermaporta

buon giorno mondo!
sabato mentre facevo la spesa ho acquistato "cucito creativo" xchè c'era uno speciale gatti e così domenica, dopo davvero molto tempo che nn cucivo ho realizzato un nuovo gatto fermaporta!!!






perfettamente abbinato ai colori della nostra stanza!!!





ho fatto qualche modifica perchè i fiori sul collarino nn mi piacevano... e nella foto il fiocco è rimasto storto... pazienza...
i sonaglietti li ho presi da un coso da pesca del popo, vorrei fare un gatto chiaro quindi devo vedere nella sua cassetta da pesca se ne ha ancora, hihihi
per oggi è tutto
baci
Alice

4 commenti:

  1. ma che bel miciopolooooo, complimenti!!!

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  2. Sei proprio brava a dare vita a questi ferma porta. Il soggetto è simpatico e molto carino. Ely

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bello??? io adoro i gatti... non si era capito,vero? heeh ee
    bacio
    Cle

    ps ma cosa sono quei cosi presi dalla sua cassetta da pesca???

    RispondiElimina
  4. Questo micio è proprio carino, sembra anche un sacco morbidoso!
    *b*

    RispondiElimina