sabato 26 gennaio 2013

Candele

Buona sera fanciulle e fanciulli eccomi di nuovo, purtroppo la connessione fa le bizze più del solito…
Ho visto sul blog di Clelia un po’ di tempo fa delle bellissime candele decorate, le ho rotto un po’ le scatole e lei gentilissima come sempre ha risposto a tutte le mie mail spiegandomi le cose con molta pazienza! E dire che avevo0 già il tutorial di Sara
Cmq dopo una prima prova che nn vi mostro xchè era davvero una prova!
Ecco le mie prime candele!!!
Nn sono decisamente all’altezza di quelle di Clelia però dai sono le prime e devo dire che sono soddisfatta!!!



Ora devo solo convincere il Popo ad andare all’ikea a fare scorta…
Intanto ne ho prese un po’ in saldo al brico, sono candele profumate per aromaterapia e dovete sentire che profumo… sono le due a sx un pò più grandine.

su questa ho fatto un fiore 


e sul lato un'apina


questa è più piccolina, fa parte di una scatola da 4 presa all'ikea, qui ho messo una coccinella che fa acrobazie...


e questa la mia preferita ha un bel campo fiorito con margheritone rosa...


e sul lato un'apina


Ora devo solo convincere il Popo ad andare all’ikea a fare scorta…
Intanto ne ho prese un po’ in saldo al brico, sono candele profumate per aromaterapia e dovete sentire che profumo…
fino a ieri io nn avevo il phon apposta, quello x embossare, così il Popo mi ha regalato uno svernciatore, funziona allo stesso modo ma scalda davvero molto quindi in pochissimi secondi si scioglie tutto e poi puzza un po’, mi sa che le prossime le farò fuori nn in cucina mentre lui prepara la cena!!! Lo so, il suo è amore!!!
A breve vi mostrerò altre novità, un premio!!!! E due regali…
Internet permettendo…
Baci
Buona serata
Alice

4 commenti:

  1. ma cosa dici? sono bellissime!!!!!!!
    uno sverniciatore?? wow, io farei danni, hee hee
    anche io prendo le candele all'ikea... insieme alle mille altre cose che riesco a comprare ogni volta che vado! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sono venute benissimo, carine e romantiche. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  3. cara figlia , lo sai vero che me ne dovrai fare tante '????????? LE USO PER LAVORO PER CASA PER ESTERNO PER MEDITAZIONE ecc ecc ............le aspettoooooooooooooooooo . baciolini sparsi mamussi

    RispondiElimina