martedì 1 gennaio 2013

Buoni propositi

Buon giorno mondo! E buon inizio anno....
Mentre il popo corre (lui si che mantiene i buoni propositi), io ho fatto la doccia e iniziato a curiosare sui blog.
Leggendo ho trovato i buoni propositi di http://cartaecuci.blogspot.it/2013/01/i-buoni-propositi.html
Ecco i miei possono essere uguali,
* imparare a mettere lo smalto
* consumare tutti i prodotti vari presenti i bagno, e nn solo prima di comprarne altri... nn so xchè ho un'attrazione per queste cose che compro ma nn uso, le accumulo e poi scadono! già, ho scoperto che i trucchi scadono!!! io che ho comprato gli ultimi x il mio matrimonio nel 2006... buttati tutti xchè ovviamente moooolto scaduti!!!
* perdere 10 kg magiando sano...
* fare più movimento... credo che usare il pedele della macchina da cucire e sferruzzare nn rientrino nel movimento... il popo ha perso 25 kg in un anno con un'ora di corsa al giorno e mangia più di prima...
* nn comprare niente da vestire x un anno... e magari fare pulizia nell'armadio, io tengo tutto!!! e tutto vuol dire davvero tutto...
* accumulare meno boiate
 * cercare di accumulare le boiate accumulate finora... potrei aggiungere usare le stoffe comprate e nn temere che finiscano. di solito le mie preferite le compro e poi le ammiro e nn le uso x il terrore che finiscano!!!
* niente Hobby della carta che però potrei sostituire con la ceramica, ne ho comprato un blocco da 25 kg lo scorso anno e devo ancora aprirlo...
* imparare a fare le candele viste sul blog di Clelia
Oltre al moto, la dieta, curare meglio il blog (cosa che xò nn sempre è possibile fare dal tablet!), nn comprare cose inutili, eliminare alcune cose inutili, tenere un può più in ordine casa, cosa x me davvero ardua!, vorrei pubblicare una foto al giorno nn so ancora cosa, qualcosa che mi colpisce o solo il cielo e poi partecipo alla nuova iniziativa di Lella (di cui trovate il collegamento nella colonna di sx), sferruzzare un quadrotto al giorno x... bhe, x me x un anno se riesco! Domani vado alla ricerca della lana e poi si parte. Un quadrotto al giorno in base al colore del cielo, oggi un bel grigio chiaro che sarà il colore predominante della stagione e vediamo a fine anno cosa viene fuori! Ecco, per ora è tutto
Baci
Alice
ps: il popo è in cucina e arriva un profumino.... altro che dieta....




9 commenti:

  1. Per le candele ci metterai un secondo!! fidati, sono facilissime!! sai che anche io dovrei cercare di usare le stoffe.... le compro e poi le reputo sempre troppo belle per usarle...ma si può??
    e dovrei mettermi pure io sulla buona strada per non diventare un'accumulatrice seriale di boiate varie ed eventuali....
    ah...e per i trucchi...faccio quasi invidia a clio, ma continuo ad usare anche trucchi molto vecchi e non ho mai avuto problemi nonostante io abbia una pelli assolutamente PESTIFERA....
    hee hee
    un abbraccio e buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già .... mai usare le stoffe preferite! Sapessi quante me ne dice il popo!!!!
      X le candele proverò, al max chiedo aiuto!!!!
      Baci
      Alice

      Elimina
  2. Mentre leggevvo sorridevo perché anch'io faccio molti dei tuoi propositi. Tanti cari auguri per un bellissimo anno nuovo. Ely.

    RispondiElimina
  3. ciao!
    Eccomi qua ^^
    Grazie per il comento!

    Ho letto tutto... dai che ci diamo da fare; in fin dei conti abbiamo un anno di tempo per mettere tutto in pratica.

    PS: io non comprerò nulla da vestire perchè ho roba di tutte le taglie! Quindi mi basterebbe riuscire a rimettere quella e sarei a posto almeno per 5 anni!

    Tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm.. ovviamente "comento" di "emme" ne ha due!

      Altro buon proposito: rileggere attentamente prima di pubblicare un commento!

      Elimina
    2. Ahahah dovrei rileggere anch'io soprattutto xché il t9 fa brutti scherzi....
      x l'armadio mi sa che sono simili... ho cose x ogni taglia possibile anche quelle in cui nn entrero' mai più...
      PS ho visto la casetta x i cip devo troppo farla!!!!
      Buon anno
      Alice

      Elimina
  4. Accipicchia quanti buoni propositi! ne condivido molti, ma ora vado a pensare ai miei, và, che è meglio

    RispondiElimina
  5. ciao cara Alice, come va?
    iniziato bene il 2013?
    io sono tornata al lavoro, mi devo ancora abituare a scrivere la nuova data:)

    bacioni Valeria

    RispondiElimina