domenica 6 gennaio 2013

6 gennaio... My sky

Buona sera a tutti
Vi mostro una foto fatta sta mattina al sorgere del sole, nn è bellissima xché fatta col cellulare... e l'altra sono i primi 6 quadretti della mia coperta... contro ogni aspettativa 3 giorni di sole e relativamente caldo x gennaio!!! E oggi che ha fatto un pò di tutto... nn ho ancora deciso esattamente come sarà... ho cambiato idea e credo 19 quadretti x 19 ognuno 10 cm x 10 cm realizzati in vari modi: maglia rasata, grana di riso, granny a uncinetto... a seconda di come viene :)
X oggi è tutto
Baci
Alice

9 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Mary :)
      purtroppo i colori nn sono il max...
      baci
      Alice

      Elimina
  2. Chi ben comincia...
    Bellisima foto, ora aspetto i prossimi quadretti. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco... brava... se riesco a fare le foto...
      e soprattutto a pubblicarle...
      baci
      Alice

      Elimina
  3. Alice, cara...intanto AUGURI...poi, ti chiedo per favore se puoi scrivermi! ;)
    bearbyni@gmail.com
    BACIONE. NI

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! eh si capisco che il passo passo con le foto sia molto più chiaro e infatti penso che potrei fare così, come sulla rivista!
    Comunque in qualunque caso nei miei cartamodelli faccio i disegni dei passaggi più difficili.
    per la filigrana in realtà ho solo aggiunto con picasa, come faccio sempre, la scritta un po' più trasparente. per ora mi arrangio così e vediamo come va.. ma non ho parole davvero.
    un baciotto!
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è abbastanza assurdo... xò ormai nn mi stupisco più di niente...
      dire che se chiedi a me nn è mai successo che qualcuno mi neghi di mettere una foto col link. e se voleva farla passare x sua è abbastanza assurdo, ogni lavoro x quanto simile ha sempre l'impronta del proprio autore...
      mha!
      baci
      Alice

      Elimina
  5. Ciao Alice, solo per dirti che anch'io partecipo a My Sky e ti seguirò molto volentieri.
    Ciao e buon w.e.
    Emanuela

    RispondiElimina