martedì 25 dicembre 2012

un natale pieno di "dolcezza"... ecco i portatorta!

buon giorno mondo!!! anche natale è arrivato :-)
tra le corse dell'ultimo minuto, mi sa che neanche se inizio a gennaio arrivo preparata a natale...
cmq oggi regali consegnati, festa in famiglia (il post è programmato quindi diciamo che dovrebbe andare così...)
pane fritto della mamma... risate generali, sorprese e nn... quest'anno niente frutta secca per l'ing...
cmq finalmente vi mostro i regali... quest'anno io e greta abbiamo deciso di fare qualcosa di utile e uguale per tutti, quindi w i portatorta...
questo l'ho spedito alla mia amica giorgia, ci conosciamo da... 35 anni??? credo da sempre :-) ho aggiunto degli stampini per biscotti natalizi....




e questo per il mio papà! il cupcake è stampato su stoffa, dopo questa stampa la stampante nn ne ha più voluto sapere...



per Carla e Alida



per mamussi




per Martina, con aggiunto il portaburrocacao



molto sobrio per nonna Teresa



ed infine quello di Ornella con oltre al nome il ricamo della renna di natale



i portatorta li ho cuciti io ma i ricami sono tutti opera di greta, bella sta collaborazione!!!
baci e auguri a tutti per un felice natale
alice

5 commenti:

  1. wow, quanti bei doni! un abbraccio e tantissimi auguri!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Clelia!!!
      le tue candele sono stupende!!!!
      baci
      alice

      Elimina
  2. Quanti bei regali, un mondo di creatività. sono tutte belle. Ely

    RispondiElimina
  3. I portatorte sono stati un successone!!!
    Fantastico, dobbiamo collaborare più spesso! :)
    Un bacione!
    <3
    *b.p.c.*

    RispondiElimina