mercoledì 26 dicembre 2012

topiii

buon giorno a tutti, anche natale è passato e tutto il caos dei preparativi è finito... ieri siamo andati al mare dalla famiglia con la macchina carica che sembrava la slitta di babbo natale, vi dico solo che c'era il bagagliaio pieno e roba sui sedili e ovunque... nn ci entrava nemmeno uno spillo!!!!
cmq...
qualche giorno fa eravamo in giro per Ovada, mi piace andarci xchè il mercato è fornitissimo, c'è un banchetto di lana fantastico!!! e anche i negozi del centro sono ben tenuti. Giranzolando per vetrine ho visto un pupazzo o almeno sembrava tale xchè si vedeva solo la testa, sul tovagliolino dalla focaccia che stavo mangiando ho fatto lo schizzo di un pupazzetto che ricordava quello e appena arrivata a casa è nato TOPIII
eccolo in tutto il suo splendore!!!



è realizzato con un tessuto morbido e felpato, orecchie in feltro rosso, codina in lana e bottoncini rossi x gli occhietti. Ora vive con mia sorella :-) tipo topino di cenerentola hihihi
baci
alice

8 commenti:

  1. ciao è bellissimo. complimenti per la fantasia.
    baci

    RispondiElimina
  2. Molto carino, anche io ne avevo fatto uno riempiendolo con le lenticchie e l'adoravo. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora sono curiosa e voglio vederlo!!!!
      baci

      Elimina
  3. cara Alice ,ora che il NAtale è passato ti auguro uno splendido 2013, auguri perchè tu possa realizzare tanti dei tuoi bei sogni!
    baci e auguri VAleria

    RispondiElimina
  4. Il mio topiiii!
    Andrà a far compagnia a tutti gli altri a Pavia!!! :)
    Così continuo ad arredare la nuova cameretta!

    Bellissimo topiii...Grazie <3
    Un bacione!
    *b.p.c.*

    RispondiElimina
  5. Il mio topiiii!
    Andrà a far compagnia a tutti gli altri a Pavia!!! :)
    Così continuo ad arredare la nuova cameretta!

    Bellissimo topiii...Grazie <3
    Un bacione!
    *b.p.c.*

    RispondiElimina