venerdì 14 dicembre 2012

Pantofole in feltro

buon giorno a tutti, sta mattina il popo mi ha svegliata alle 5 xchè fuori c'era la neve!!! prepararti e pronti per una nuova giornata di lavoro siamo usciti all'alba, o meglio prima dell'alba, nn si vede ancora il sole!
cmq... intanto ne approfitto per mostrarvi 3 paia di pantofole che mi hanno chiesto per natale.
il primo è per un tifoso di Valentino quindi nn poteva mancare il 46 e poi quelle con il motociclista le avevo già fatte!




il secondo paio è per un ragazzo che ama le bici, quindi prendendo spunto dalla calze del giro d'Italia che mi hanno regalato qualche mese fa ho realizzato queste




devo dire che mi piacciono molto e poi la bici... a volte rimango veramente soddisfatta del risultato ottenuto! le ruote sono in gomma (guarnizioni della moka da 1) e il manubrio in alluminio!!!

E infine il terzo paio, tutto ricamato a punto erba su espressa richiesta della proprietaria, la "chiocciola" è il ciucurei, l'altro simbolo credo sia un simbolo protettivo o di guarigione, così mi ha detto mamma. cqm mi piacciono e anche se le foto rendono poco il verde usato per la scritta è lo stesso utilizzato per realizzare il ciclista e sul rosso spicca decisamente!





per oggi è tutto. nei prossimi giorni altre sorprese e poi natale con un super post con tutti i regali! nn posso pubblicarli prima xchè alcuni dei destinatari leggono il blog e nn vorrei rovinargli la sorpresa!
buona giornata a tutti!
qui con la neve è proprio arrivato natale *.*
baci
alice

3 commenti:

  1. sei ...........stupefacente!!!!! SONO BELLISSIME , che dire , brava , super indaco , i miei amici saranno felicissimi , non credo sperassero ........tanto . baciolini mamussi

    RispondiElimina
  2. ho dimenticato di dirti che si srive ciocurei e significa , nei simboli reiki , energia universale vieni qua . l altro segnifica , cosi in cielo cosi in terra e si usa per la guarigione .............. baciolini

    RispondiElimina
  3. Ieri sera è cominciato a nevicare anche a Genova, per fotuna oggi i disagi si sono limitati ad alcune zone. La neve fa più Natale, è vero, ma preferisco stare al caldo in casa. Le tue pantofole sono il dono giusto per chi si gode il meritato riposo. Stupende quelle col ciclista. Ely

    RispondiElimina