giovedì 20 dicembre 2012

pantofole in feltro gufose

buon giorno a tutti...
mancano pochi giorni a natale e gli ultimi preparativi incombono. quest'anno volendo fare solo regali hand made ho iniziato prestissimo e come tutti gli anni mi ridurrò a finire la sera del 24... devo ancora fare tutti i pacchetti e finire qualche pensierino che è vebuto in mente al popo ieri sera. già perchè se io ci penso a novembre la dolce metà capisce che è natale il 20 dicembre :-)
cmq... vi avevo detto di nn poter pubblicare i regali fino al 25 ma una piccola anticipazione ve la do tanto questa persona il blog nn lo guarda quindi nn corro rischi di rovinale la sorpresa...
come avrete ormai intuito mi piace molto il blog della Mary, il gufo creativo e direi che gli occhioni gufosi piacciono anche al popo quindi ecco le sue nuove pantofole



e presa dall'entusiasmo ecco le altre 2 realizzate x una coppia di amici


ed eccole tutte e tre...



10 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazieeeee e poi detto dalla mamma del gufo è speciale!!!!
      <3
      Baci
      Alice

      Elimina
  2. le pantofole sono un successo quest'inverno :))) le faccio anch'io :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime quelle fungose!!!!
      Baci
      Alice

      Elimina
  3. Sono fantastiche! INVIDIO TROPPO chi le riceverà. Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Come fai a creare così in fretta degli oggetti elaborati e molto decorativi me lo devi confidare. Io impiego sempre tanto e poi prima che sia soddisfatta passa altro tempo. Le pantofole sono molto belle tutte e tre. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevi vedere le prime pantofole... sopra storti o corti o enormi... poi fatte le sagome la situazione è decisamente migliorata... e poi ho scoperto che se prima di cucire imbastisci con gli spilli xdi 2 minuti ma eviti di disfare...
      e poi tu parli che fai cose bellissime!!!!
      Bacio
      Alice

      Elimina