lunedì 31 dicembre 2012

2013... NASIII

BUON ANNO!!!!!!!!
buon anno a tutti, il post è programmato e dovrebbe uscire a mezzanotte ma nn ne sono sicura... io e le impostazioni di blogger nn andiamo tanto daccordo :-)
cmq...
nn voglio tirare le somme del 2012 xchè è stato bello e brutto, amici nuovi e amici persi (forse nn erano amici)... passioni nuove (come se già quelle esistenti fossero poche!) e tanta voglia di creare pupazzi, cucire, vivere un pò in un mondo tutto mio e del Popo: Popalandia, come il blog mi permette di fare :-)
quindi grazie blog e grazie a voi che mi seguite e al cuoco popo che mi sopporta!!! e soprattutto sopporta il casino che lascio in giro x casa... la macchina da cucire è ancora sul tavolo della cucina....


sta sera festeggiamo a casa, noi due soli e con una cena degna di un super banchetto come potrete vedere domani sul blog del popo!
questa è la torta che abbiamo fatto per sta sera insieme al panettone genovese con la crema al mascarpone!!!! la torta è a tre stati strafarcita di crema al cioccolato e sopra c'è panna montata e scagliette di cioccolato e un personale augurio x un bel 2013 disegnato con la pasta di zucchero ovviamente rosa!!!
dovrebbe rappresentare me e il popo e un felice 2013, speriamo sia di buon augurio...


ok... ora vi presento NASIII ci vorrebbe una vocina che dice il nome la s è molto nasale!
Nasiii è il MIO pupazzo, è nato da Alice e piano piano ha preso forma, so che cambierò ancora qualcosa in lui/lei, forse le sue buffe gambette diventeranno più lunghe o più cicciotte... ancora nn so, ma per ora è lui, è assolutamente tutto MIOOOOOOOOOOOO.
è morbido e dolce con gli occhietti buffi che a me ricordano monciccì di quando erano bambina e che secondo il popo sono occhi gufeschi, forse abbiamo ragione entrambi :-)
ne ho fatto uno rosa x me





e uno azzurro per il Popo






ed eccoli insieme, il mio NASIII e quello del Popo


 e qui infine con Alice



e con questo è tutto, il lunghissimo post è finito!
auguri mondo, buon 2013!!!
con affetto
Alice

4 commenti:

  1. ma che amori questi pupazzetti!!!!
    chissà che buona la torta!!!
    un abbraccio e tanti auguri di buon anno!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Clelia!!!
      buon anno anche a te, nn so perchè ma nn riesco a lasciarti commenti col tablet, arrivo a metà e si disconnette :(
      la torta era spettacolare!
      baci
      alice

      Elimina
  2. mmmhh che bella torta.... una fettina nooo!?!?!? buon anno nuovo e che belli i pupazzini sono troppo simpaticissimi!!
    niky

    RispondiElimina
  3. Ma che belli i nasiiii!
    Sono stupendi, e la torta fatta CON LA SUPERVISIONE E LA DIREZIONE di cuoco popo è fantastica! ;)
    Un bacione!
    *b.c.p.c.*

    RispondiElimina