mercoledì 21 novembre 2012

swap di Natale

buongiorno mondo!
oggi vi mostro le cose ricevute e fatte x lo swao di natale organizzato da Marci.
era il mio primo swap quindi, dubbi e varie ma le altre partecipanti sono state pazienti ed hanno risposto alle mie domande :)
ecco cosa mi ha spedito Monica de i monyli di Mony, uso la sua foto perchè è davvero bella ed io non avrei saputo fare di meglio.

 
il regalo comprende: Una scatola di legno, spruzzata d'oro, 2 bustine di te ai frutti rossi che hanno donato un meraviglioso profumo, delle stelle decorative in fimo, una candelina rossa e collana.

ed ecco cosa le ho spedito io:



un pinguino tilda con sciarpa fatta ai ferri



un ginger tilda


dei bastoncini "di zucchero" presi dal numero di natale di idee cucito di Chiara




direi che sono molto contenta di questa opportunità e delle fantastiche ragazze che ho conosciuto
baci
alice

10 commenti:

  1. Gingerino è bellisssssimo!!!

    *b*

    RispondiElimina
  2. Complimenti ad entrambe. Mi piacciono tanto i tuoi personaggi morbidosi ^_^
    A presto Ely

    RispondiElimina
  3. che onore!!! sono molto contenta che ti sia piaciuta la rivista e che abbia addirittura deciso di fare i candy per donarli nello swap. grazie!
    chiara

    RispondiElimina
  4. che bello swap!!! fa sempre piacere scambiarsi doni con altre creative!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Bellissimo scambio! la mia abbinata ha spedito e a me manca pochissimo, perciò presto ti mostrerò anche le nostre cosine!

    RispondiElimina
  6. i miei complimanti per le cose che hai spedito , sono di una dolcezza infinita . belli per l albero , cosi invece di metterci le cose che metto da .........anni potri farlo , diverso.......un saluto . ro"

    RispondiElimina
  7. complimenti per lo swap! Davvero carinissime le tue creazioni, il pinguino è a dir poco adorabile! La tua abbinata sarà stata davvero felice di quanto ricevuto! Tra poco anche noi spediremo così potrò poi fare il post! Grazie per essere passata nel mio blog e per aver partecipato al mio giochino!A presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao arrivo dal blog di Ely. Carinissimo questo scambio! Anch'io ho partecipato allo swap di Marci ma ancora non ho pubblicato il post con lo scambio, le creazioni sono in viaggio.
    A presto

    RispondiElimina
  9. ciao, capito qui per caso dal blog di Ely. leggo di questo swap natalizio, ma anche io ne ho indetto uno, se sapevo avrei partecipato a questo e tu al mio, pazienza....cmq belli i tuoi lavori, ciao!

    RispondiElimina
  10. Spero di non deluderti anche io, tu sei molto brava!
    mi devo dare un andi!! baci buona serata Valeria

    RispondiElimina