mercoledì 7 novembre 2012

Portatorta

buon giorno a tutti!
oggi vi mostro i miei portatorta, nn avevo un cartamodello quindi ho curiosato un pò di immagini con google immagini, ho preso degli strofinacci ed ho fatto un pò di tentativi... diciamo che ho disfatto 3 volte prima di riuscire nell'impresa!
questa è la prima versione, rettangolare e con i manici al centro, è molto comodo e dentro ci sta una teglia.




ed ecco il secondo, tondo e con i manici laterali



secondo me i manici al centro e la forma rettangolare sono più pratici, anche perchè alcune teglie sono rettangolari... xò il secondo è decisamente più carino dal punto di vista estetico...
queste erano due prove quindi sono poco decorati, ora dovrò pensare a qualcosa x natale...
baci
Alice
ps x mamussi e G.: si sono x voi,uno x mamma e l'altro è x il personaggio C., scegliete voi quale

6 commenti:

  1. Buongiorno!

    ma che bella idea!

    Questa è fattibile pure per me.. in effetti il trasporto è sempre un "problema" : )

    RispondiElimina
  2. Carinissimi entrambi!
    Ora poi che viene il periodo delle feste
    saranno anche utilissimi!

    Slurp, slurp!
    Mary

    RispondiElimina
  3. utilissimo cara giorgia , preferisco il primo me ne farai uno? in cambio , andro nel mio orto che da un po produce , carotine novelle finocchi e , udite udite abbiamo raccolto i primissimi carciofi . non ti ho ancora detto che da domenica c e l olio nuovo , e non ti dico quanto e venuto eccellente . privo di acidita .......... hai l imbarazzo della scelta , ora che arriva natale , mi serviranno tantissime delle tue cose . bacio ro"

    RispondiElimina
  4. grazie di essere passata a trovarmi,anche secondo me il portatorta rettangolare è più pratico .ciao lory

    RispondiElimina
  5. Trovo la tua idea utile e bella nello stesso tempo. Bravissima. A presto Ely

    RispondiElimina
  6. Ma che belli!
    Quindi le mie torte potranno essere portate in giro senza doverle tagliare e mettere nei tupperware? :)

    *personaggio c. b*

    RispondiElimina