giovedì 8 novembre 2012

orsetti tilda con noccioli di ciliegio

buon giorno, finalmente giovedì!!!! ancora un giorno...
e sabato fiera Hobby & Fantasy a Genova col Popo e Greta, nn vedo l'ora!!!! la mia prima fiera... ho già una lista di cose da prendere, spero di trovare tutto!
oggi vi mostro 2 orsetti tilda un pò particolari, sono imbottiti di noccioli di ciliegio così possono essere usati x scaldare o raffreddare, sono per 2 fratellini, un maschietto e una femminuccia.



per la bimba


e per il bimbo 


baci a presto
Alice
se qualcuno di voi pensa di venire in fiera sabato contattatemi x mail così magari riusciamo a vederci!!!

6 commenti:

  1. sono bellissimi e sopratutto molto utili per i bimbi . ti contattero per i miei monelli . samantha

    RispondiElimina
  2. Carini e calorosi! Sarò in fiera sabato dalle 9.45 in poi, se resisto fino le 16. Se vuoi incontrarmi sarò strafelice, ti posso lasciare il tel. cell. Fammi sapere. Ely

    RispondiElimina
  3. sempre adorabili questi orsetti e mi piace molto l'idea di riempirli di noccioli!!! Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice! Grazie per essere passata da me, sono adorabili gli orsetti Tilda :) anch'io faccio pupazzi con noccioli di ciliegia, in questa stagione sono l'ideale. Baci, Anna

    RispondiElimina