giovedì 15 novembre 2012

Latitanza... sciarpa lanosa

 

Buon giorno mondo!!!
Manco da un pochino xché un può di cose bollono in pentola, un regalo gufoso in viaggio, lo swap di marcy, calzarerotti vari... insomma ci sono cose in sospeso che presto vi mostrerò.
Sabato scorso dovevo andare alla fiera di Genova ma a causa del mal tempo col cuocoPopo abbiamo deciso di nn andare...
Che tristezza xò... allora il geniale marito propone un bel.giretto a Piacenza... uhmmm... si parte all'alba e all'apertura sono già davanti a Gs scampoli!!!! Stoffe varie, qualche filo, cerniere... e lana??? Una news, da quando ci sono i gomitolo??? Mica posso perdere questa occasione! Così acquisto anche quella e esco col mio super borsone alla volta di Piacenza... dimenticavo ho trovato una stoffa fantastica x conigli e renne, magari prima di natale riesco a farne uno...
Comunque giretto x la città, pappa e poi si torna a casa e mi metto a sferruzzare una sciarpa, le foto rendono poco ma il colore è blu tipo jeans... Attila il mio coniglio di pelouche si è gentilmente offerto come modello :-)
Lana molto particolare, si lavora in fretta e il risultato è davvero simpatico!
E poi la sciarpa è soffice e morbida senza essere "pelosa" già xché la novità è l'allergia alla polvere, niente più pura lana... uff...
X oggi è tutto
Baci
Alice

6 commenti:

  1. siccome io , mamussi , sono quella che vuole ........tutto , voglio , attila ...........lo voglio propiooooooooo. mamussi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sei un può stordita! Attila me lo hai regalato tu quando mi hanno bocciato ad analisi 1 x consolarmi, nn puoi volerlo indietro!!!!

      Elimina
  2. Alice...leggo Analisi 1???

    Ingnegneria?? Urgono deluciadzioni! ;) Bacione. Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. alice e laureata in ingegneria civile con indirizzi idraulico , lavora , ha una bellissima e impegnativa casetta da pulire amare e riassettare e come hobbj produce tante meravigliose cosine ........cosi facendo porta via tanto tempo alla sua mamma che vive al mare,e per poterla vedere ha messo l annuncio alla trasmissione , chi l ha visto . naturalmente sherzo , sono molto orgogliosa della mia CRATURA !!!!!!! brava gio" mamussi .p.s. non mi ricordavo piu di attila , sai la .......menopausa incombe

    RispondiElimina
  4. Che bella, antiallergica è perfetta per me. Il colore si porta con tutto. Peccato non esserci incontrate alla fiera, speriamo di vederci in un'altra occasione. A presto Ely

    RispondiElimina