venerdì 23 novembre 2012

Cuscino con noccioli ciliegio




Buon giorno mondo!
Oggi vi mostro un cuscino mooolto lungo ripieno di noccioli di ciliegio. Questa stagione è un dramma x mal di schiena, torcicollo.... e qui nel regno della nebbia e dell'umidità nn ne parliamo :)
Ho realizzato un cuscino interno ripieno e, poiché i noccioli nn vanno lavati, anche una fodera esterna doppia e chiusura con cerniera che può essere lavata tranquillamente in lavatrice. Il "cuscino" è lungo circa 60 cm quindi è perfetta anche come fascia lombare...
Ora vado alla ricerca di noccioli xché li ho finiti!!!!!!!!!
Baci
Alice

8 commenti:

  1. Ma che bello lo si scalda nella stufa legna

    RispondiElimina
  2. Facendo un po di attenzione direi di si... oggi ZIPPOLE!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Alice! che idea fantastica! l'anno scorso ho regalato un cuscino simile al papà del mio ragazzo che ha sempre problemi al collo e funziona davvero! se ti va passa da me http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che idea preziosa per i dolori e il freddo che comincia a farsi sentire anche sulla riviera ligure.
    p.s. Grazie del numero, avevo scritto una cifra sbagliata! ^_^
    A presto Ely

    RispondiElimina
  5. Che bella idea, io avevo pensato di fare un semplice scaldamani ma è rimasto, per ora, ancora solo un pensiero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, sono comodissimi!!!
      Baci
      Alice

      Elimina