domenica 25 novembre 2012

Cuore fuoriporta



Buon giorno mondo!
Ieri mia sorella e io abbiamo iniziato i regali di natale x la family, io cuccio e lei ricamata e ovviamente il Popo cucina.
Immaginatevi la cucina, stoffa ovunque e lui che si lagna del delirio...
In effetti sta mattina quando sono entrata x fare colazione nn c'era nemmeno un angolo x appoggiare il tazzone di caffelatte, ieri sera la macchina da cucire è andata fino a mezzanotte, devo dire che le creazioni di coppia sono troppo divertenti!!!
Vi mostrerò presto qualche foto...
X ora vi lascio la foto del cuore fuori porta che ho realizzato con l'aiuto di Lella (http://creareperhobby.blogspot.it/?m=1), ovviamente mia mamma se ne è già impossessata!!!
E ora shopping
Baci
Alice

9 commenti:

  1. Molto bello in cuore, sei bravissima, Ely di Bellezza ricicletta ha raccomandato di visitarti ed io le dò ragione.
    Sono anche tua nuova sostenitrice. Sei benvenuta nel mio blog.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      Ely è un tesoro <3
      Baci
      Alice

      Elimina
  2. Carinissimo il tuo fuori porta coi fiori romantici. Che bello lavorare in coppia, ti capisco. Oggi ero da mia cognata del blog Sciccoserie e abbiamo creato cards e regalini per Natale. Fantastico!
    Buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  3. ciao! mi manda Ely e devo dire che ha fatto bene ! mi piace molto il tuo blog e mi sono appena iscritta, se ti va ti aspetto da me! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono veramente belli .....ma allora nono stavo sognando di attraversare l Europa con l orientato Express ......

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questi cuori!
    Che meraviglia questa collaborazione!
    Rende il donare ancora più amorevole.

    Bravissime
    Mary

    RispondiElimina
  6. mi sono impossessata del cuore , che poi era per me , l ho gia messo davanti alla porta di casa e devo dirti che ..... dal vivo e molto piu bello che in foto !!!!!!! E propio bello , grazie grandiosa figlia . mamussi

    RispondiElimina
  7. E la collaborazione dovrà continuare!
    Anche perchè ho battuto la fiacca questo weekend! :)
    Tu cuci, io ricamo, cuoco popo cucina e pinu pinu si siede su ciò che io devo ricamare!
    Ahahahah!

    *b*

    RispondiElimina