lunedì 21 gennaio 2013

Alice

Buona sera pulzelle e fanciulli, sono a casa con l'influenza, naso tappato, tosse, mal di gola... e ovviamente mal di testa, ma passerà!
Internet fa le bizze più del solito :(
Cmq...
Sto pensando a cosa fare x lo swap, x Valeria (untruciolo.blogspot.com), troppe idee, voglio che sia qualcosa di speciale... ho già realizzato l'oggetto principale ma... vi farò sapere...
Per ora ecco cosa ho fatto x ME ebbene si, finalmente una cosa solo mia!!!
Tempo fa ho visto su blog dei pupazzi e me ne sono innamorata, ho chiesto se potevo copiarli x me  ed ecco Alice! Si, sono megalomane e si chiama come me e, come me, nn ha bocca e naso xché il raffreddore mi ha tolto la facoltà di sentire sapori e parlare e annusare!


La stoffa del corpo è bellissima, super morbida, nn l'avevo mai usata ma è fantastica!!! Devo usarla x un portanoccioli di ciliegio x me!



Allora Alice mi piace anche se modificherei il musino e le gambe... magari la rifarò con altre modifiche x renderla più "mia"... su una rivista me ho vista una molto simile ma un pò più baby... quindi si, ne farò una "mia". Ovvio che il corpo sarà simile come questo è simile a quello del giornale ma il bello è renderlo proprio...



Quindi a presto...
Buona serata e tutti
Baci
Alice

21-01-13
a distanza di un pò devo modificare questo post... avevo chiesto il permesso di fare la MIA Alice perchè mi sembrava giusto avendo preso spunto da un'altra persona, che mi ha abbondantemente sottolineato che il pupazzo però era SUO, che nn avrei dovuto farne altri ecc... (ho tolto il riferimento)
e poi oggi girovagando in rete cosa trovo!!!!?????


http://libbybonjour.tumblr.com/post/2646692516/the-cutest-little-stuffed-monsters-ive-ever-seen
pubblicato decisamente molto prima...
ora tornando a vedere il primo blog, quello a cui ho chiesto il permesso, e cercando a ritroso la prima foto e nn l'ultima (quella che avevo visto) trovo il collegamento ad un altro sito ancora...
ora perchè far sentire me una poverina che prende le idee dagli altri quando lo si è fatti per primi!!!
sento che Alice è più figlia di questi adorabili mostricciattoli che degli altri quindi bhè ecco il link da cui ho preso spunto! e Alice è MIA posso farne tutte le copie che voglio e riempirne le case degli amici perchè è diversa da tutti gli altri, perchè è dolce e meno mostro, perchè bastava dire molto onestamente che si era già preso spunto da altri e che magari era la fonte originale quella da citare....
lasciamo perdere ce ne sarebbe tanto da dire...
baci a tutti
Alice 

10 commenti:

  1. Ma è la tua fotocopia! ^_^
    Scherzo. Penso sia molto morbidosa come piace a me. Buona serata. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti mi assomiglia <3
      Baci
      Alice

      Elimina
  2. Ma che carina Alice.abominevole! :)
    Mi piace la stoffa dei piedini è quella dell'altro giorno?
    Riposati!!!
    *b*

    RispondiElimina
  3. Brava Alice! Ma fai bene a cercare una versione tutta tua, dà sicuramente più soddisfazione :) e poi mi raccomando voglio vedere anche quella! Buon weekend Popi!

    RispondiElimina
  4. Bellissima, sicuramente ancor di più lo sarà la tua.

    Trovo più fantasioso e costruttivo prendere uno spunto
    e svilupparlo a modo proprio.
    Stimola la nostra creatività e personalità!

    Un bacione
    Mary

    RispondiElimina
  5. Cara alice Giorgia, è arrivato il tuo pacchetto grazie!!!!!!!!!!!!!!
    è bellissimo e buono!!
    ti ringrazio tanto,tanto! spero ti arrivi presto anche il mio un bacione Valeria

    RispondiElimina
  6. Io non ho proprio parole... ma soddisfazione possono trovare queste persone? Comunque Giorgia posso dirti che tu hai davvero reso tua questa opera così carina! Mi piace da morire. Bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Debora, sei un tesoro :)
      e viste le cose stupende che fai le tue parole sono un raggio di luce in una giornata mooolto triste, piena di delusione e buia
      bacio
      a presto

      Elimina
  7. parole dure che non ti rappresentano , ti ha propio fatta arrabiare . bhe forse la tipa non ha ancora capito quanto SEI BRAVA !!!!!!!! e che produci a prescindere '???????? HAI CAPITO TIPA QUANTO E BRAVA LA MIA BAMBINA INDACO ??????????? bhe continua a curiosare nel suo blog perche se eri dura di comprendonio ti si aprira ..........un mondo . baciolini sparsi e un mondo d amore . mamussi

    RispondiElimina