mercoledì 24 ottobre 2012

Tutorial a puntate

Buona sera a tutti
mi hanno chiesto un tutorial per realizzare le pantofole, ci ho pensato un pochino e xché no?
Le spiegazioni verranno fornite a tappe x mail, realizzata la prima mi inviate la foto e vi mando la seconda e cosi fino alla fine...
Il cartamodello di riferimento sarà su un numero di scarpa medio diciamo 39-41 (se vi servono n più piccoli o più grandi indicatelo nella mail)
Poche semplici regole:
1. Iscrivervi a questo post indicando la vostra mail e il numeno di scarpa
2. Diventare lettori del blog, se vi va
3. Mettere un link sul vostro blog, se vi va

Direi che x ora e' tutto...
Anzi dimenticavo si parte domenica 28 ottobre e nn c'e' limite di tempo ne' x iscriversi ne' x realizzare le tappe.
Baci
Alice
PS: andrò a Genova a Fantasy & Hobby se volete mandatemi una mail cosi possiamo incontrarci, mi farebbe davvero piacere

4 commenti:

  1. Siiiiiiii!!!!! Che belle, le avevo appena ammirate nel post precedente, non sai quante volte ho provato a farle, per il momento le farei per mia figlia, quindi il numero 35!!!!!!! Pensa che ho addirittura il feltro del colore della foto!!!!!
    Intanto ti ringrazio e ti lascio la mia mail: e.tanzi@yahoo.it Buona serata!!!!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo allora a domenica :-)
      Baci
      Alice

      Elimina
  2. Se vieni a Genova, io dovrei essere alla fiera sabato 10, mattina e primo pomeriggio. Ti lascio la mail per sentirci: bellezzainricicletta@gmail.com
    A presto Ely.

    RispondiElimina