giovedì 4 ottobre 2012

tanti auguri a te, tanti auguri a te...

buon giorno a tutti!
oggi è il compleanno della mia mamma, quella che in ogni post scrive "LO VOGLIO".
ovviamente nn potevo realizzarle tutto e così ho optato per questa versione modificata della farfalla tilda :-)



le ho messo una collana in coordinatio...



ho ricamato una farfalla intorno ad un bottone...



e sul restro una cerniera per poter inserire nella tasca un sacchettino di noccioli di ciliegio caldi o freddi a seconda delle necessità! niente ali per renderla più abbracciosa...



spero le piaccia e...
tanti auguri Mamussi!!!!!

baci
alice

3 commenti:

  1. ciao è bellissima. tanti auguri anche da parte mia

    RispondiElimina
  2. ecco la voglio , quand e che me la daraiiiiiiiii, con la storia che io vivo al mare e tu in pianura , non solo non ti vedo quasi piu , ogni tanto metto l annuncio su chi l ha visto , ma mi fai sospirare e attendere anche i miei regaliiiiiiiii . bella more ,grazie , in questi giorni di grandi dolori addominali sarebbe stata veramente molto utile . buona giornata e buon mercatino, e domenica chissa"..........BACIOLINI

    RispondiElimina
  3. Carinissima!
    Tanti tanti Auguri!!!!

    Mary

    RispondiElimina