domenica 28 ottobre 2012

Rudolph

ho visto un pò di tempo fa sul blog di Cata una renna tilda bellissima, ma non avevo mai provato a farla xchè mi sembrava troppo difficile.
ma... natale si avvicina e quindi, bhè proviamo...
ecco la prima versione della mia renna tilda



devo dire cha a me piaceva molto ma il Popo la vede e dice "ma nn ha gli zoccoli!"
si certo ovvio le renne hanno gli zoccoli... magari dirlo mentre sto tagliano i pezzi x le zampe, no????
chiedo a mia sorella come si chiamano le renne di babbo natale e lei, subito, Rudolph! ok... poi la guarda e dice "ma questa nn va beme, nn ha il naso rosso"
certo, ovvio, le renne hanno il raso rosso?????
no, certo, le altre no ma Rudolph si così può illuminare il cammino delle altre e guidare babbo natale da tutti i bimbi. quindi modifico il naso alla renna...




ecco Rudolph in tutto il suo spelndore, naso rosso e zoccoli!!!
mi piace!
mi piace molto di più e poi è bella questa collaborazione creativa che ha coinvolto tutta la famiglia...
intanto dalla stufa a legna arriva un buon profumino chissà il Popo cosa ci ha preparato di buono!
baci
Alice

10 commenti:

  1. io da piccola (e anche adesso) adoravo una storiella che aveva una canzoncina ".. rudolph era un cerbiatto con il naso rosso assai...." e adesso la tua renna è troppo la bella copia di rudolph!!!! bella bella bella!!!!!!!! niky

    RispondiElimina
  2. E' bellissima, tenera e morbidosa. La storia del naso rosso è vera, la racconto anche ai bimbi dell'asilo e li affascina sempre, perchè anche la diversità può essere bella...
    Buona serata Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono felice di aver apportato le modifiche :-)
      Baci
      Alice

      Elimina
  3. Rudolph!!!!
    Non conoscevi Rudolph, ma che infanzia hai avuto! ;)
    Com'era la canzoncina di ieri? Ahahaha!
    Così è stupendo! <3

    *grinch_personaggio.c_b*

    RispondiElimina
  4. Ho dato un occhiata al tuo blog e devo dire che sei veramente brava (; poi questa renna è super mi hai dato anche un ottimo spunto per i miei addobbi (: se ti va vienimi a trovare... www.lebamboledisophie.blogspot.it
    Ancora complimenti
    Antonella

    RispondiElimina
  5. bella l idea di fare la bocca a cuoricino , non e che la mamma ha contaminato pure te ......mi piacciono gli zoccoli , rendono bene . brava .mamussi

    RispondiElimina
  6. Che bellaaaaa bel primo tentativo...di solito le cose fatte così per provare sono sempre quelle che riescono meglio :-)))....

    RispondiElimina