sabato 27 ottobre 2012

Portalenticchie

Finalmente venerdì, settimana interminabile...
(nn so xchè ma la mail nn è arriva al blog...)
Cmq nn pensiamoci più e godiamoci il fine settimana! Il Popo ha creato da 2 giorni il suo blog di cucina (www.incucinacolpopo.blogspot.com) tutto incentrato sulla stufa a legna :-) il bello e' che ora quando cucio nn rompe più xché e' impegnato con le sue ricette, il brutto è che lui e la tecnologia nn vanno d'accordo e quindi fa il blog in brutta e aspetta che io pubblichi i post... e visto che viviamo in un paese dove internet pensano sia una parolaccia vi lascio immaginare... considerate che io pubblico i post tramite mail quindi l'impaginazione è orribile e le foto sono tutte in alto, x le ricette lui vuole le foto mano mano che spiega... aaaarrrgggghhhh
Va bhe....
Qualche giorno fa la mia mamma mi ha chiesto di pensare a dei sacchetti x natale, x regalare le lenticchie che portano soldi alle sue amiche, avevo proposto delle carriole visto il periodo...
Ho pensato di realizzare delle bustine in stoffa ma mi sapevano poco di natale e cosi... idea! Feltro grigio e rosso, moooolto natalizio :-)


Devo dire che questo contenitore pur nella sua semplicità mi piace molto...
Ora vediamo se il capo approva!!!
Baci
Alice
PS: le foto sono fatte in cucina e come vedete sul tavolo c' è la macchina da cucire, si xché qui c'è la stufa a legna e quindi si sta benissimo... devo solo convincere il popo a farmi cucire di qua diciamo fino ad aprile... so che occupo mezzo tavolo xò...

4 commenti:

  1. Carinissimi!!!
    Corro a vedere il blog di cucina!

    Baci!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Sono così carini che sono già dei bellissimi regali. A presto Ely.

    RispondiElimina
  3. vedo che hai interpretato perfettamente il mio pensiero , brava , le mie amiche saranno felici del regalone .ricorda di mettere qualche campanellino come gia mi hai annunciato . mamussi

    RispondiElimina
  4. Che belli questi sacchettini!!! Sono carinissimi e super natalizi...posso prendere spunto per farne qualcuno anch'io? :)

    RispondiElimina