mercoledì 24 ottobre 2012

pantofole in feltro con cuori

Qualche giorno fa la mia vicina di casa è passata a trovarci e ha visto le pantofole del Popo, decisamente personalizzate! e mi ha chiesto se potevo farle anche per lei e la figlia.
così ecco qui due paia di pantofole in feltro molto cuoriciose e con i colori complementari.
rosse con i cuori gialli e arancioni




arancioni con i cuori gialli e rossi




questo era il mio abbinamento ma mamma e figlia hanno deciso che era un pò "eccessivo" e hanno tenuto una le rosse e l'altra quelle arancioni :-)


buona giornata
baci
Alice

9 commenti:

  1. ma wow! sono meravigliose!!!! io me le farei con decorazioni di caramelle! qui ci vuole un tutorial!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Proverò a farlo. Ne ho fatto un paio con i cupcake x una ragazza golosa un po' di tempo fa...

      Elimina
  2. sono bellissime e sembrano molto calde e comode!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. MA SONO MERAVIGLIOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  4. Che belle stupende!
    Se non sono troppo difficili provo a farle!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn sono difficili, se vuoi ho fatto il tutorial http://popalandia.blogspot.it/2012/10/tutorial-puntate.html?m=1
      Baci
      Alice

      Elimina
  5. siccome io sono quella che le vuole , me le farai per inaugurare la casina nuova''??? un altro colore ..........cosi non ti annoi........lo faccio per te ....... baciolini , mamussi

    RispondiElimina