martedì 2 ottobre 2012

Libellule tilda

Eccomi di nuovo, un post veloce veloce...
Domenica mercatino a San Leonardo (Valle Salimbene,Pv) ormai e' quasi tutto pronto, a parte il banco... ho ancora poche cose da finire e ovviamente sperare che sia una bella giornata... oggi c' e' la nebbia a rallegrare...
Cmq vi mostro delle spille realizzate con delle libellule tilda, nn sono molto grandi e impegnative e a me piacciono xché messe nel posto giusto ne cambiano completamente l'aspetto, come con la mia tracollina (quella che il Popo ha definito la stoffa dei materassi... uomini...) la vedete in questo post http://popalandia.blogspot.it/2012/09/tracolla-con-libellula.html (dal tablet nn si può fare inserisci link, sarebbe troppo bello!!!)
Ne ho realizzate un po', speriamo...
E mi raccomando se passate x Pavia venite a trovarmi domenica!!!
Bacio
Alice

3 commenti:

  1. Dolcissime libellule!
    In bocca al lupo!
    Frafra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! Speriamo bene :-)
      sono passata dal tuo blog mi piace molto, ora lo seguo
      baci
      Alice

      Elimina