sabato 13 ottobre 2012

Granchietto in spugna

Buon sabato a tutti!
Oggi ho cucito un po'...
Qualche giorno fa ho visto sul blog di Chiara (http://www.mycountrynest.org/2012/10/questa-e-la-storia.html) un bellissimo granchio in spugna e ho pensato che dovevo assolutamente copiarlo! Ma il tempo e' sempre limitato e...
Finalmente oggi pomeriggio ho cucito il mio granchio... penso che le zampette e le chele debbano essere un po' più grandi ( in origine il corpo era più piccolo ma nn riuscivo a cucirlo!)... magari il prox... però dai x essere disegnato a mano e senza un riferimento ...
Ora vado che il Popo sta preparando la cena sulla stufa a legna e arriva un profumino!!!
Baci
Buon fine settimana
Alice

6 commenti:

  1. Che tenero, è bellissimo. Buon fine settimana. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Buon fine settimana anche a te
      Baci
      Alice

      Elimina
  2. Che carino, starà benissimo in bagno!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Il tuo granchio è bellissimo!

    Anch'o ho la stufa a legna,
    ma non ci cucino mai sopra...

    Baci!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noooo la cosa bellissima della stufa a legna e' proprio usarla x cucinare!!! E poi il pane cotto nel forno della stufa... o il pandolce...
      Baci
      Buona domenica
      Alice

      Elimina
  4. bellissimo, mi hai dato una bella idea per il figlio della mia cuginetta.
    ciao
    PS: io per i maschi questo Natale farò dei portachiavi.
    ciao

    RispondiElimina