martedì 16 ottobre 2012

Giggio II

Buon giorno!
Eccomi di nuovo, sto preparando una cosa e mi prende ogni secondo libero... prima o poi riusciro' a finirla e mostrarvela :-)
Intanto ecco Giggio II, un nuovo gufo fatto a maglia e tratto da "knitted toy tales".
Avevo realizzato Giggio Bargiggio, il nome lo ha scelto il Popo, x me e la mia mamma che doveva SOLO farlo vedere lo ha dato via, ma x fortuna e' riuscita a recuperarlo e in cambio ho realizzato un nuovo giggio, più grande del primo e con un bel cuoricino in feltro rosso.
Ci sono volute ore per farlo e per cucirlo però il risultato merita, mi piace molto :-) speriamo che sia piaciuto anche alla ragazza che lo ha ricevuto!
Baci
Alice
Che bel sole oggi, ci vorrebbe una passeggiata in riva al mare... o in montagna... :-(

5 commenti:

  1. Si è proprio bello, mi vien voglia di strizzarlo per la tenerezza che suscita. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  2. MA CHE BELLO GIGIO 2 !! COMPLIMENTI!! GRAZIE PER ESSERE PASSATA ED AVER PARTECIPATO AL MIO GIVEWAY!!! BACI ..........mARY

    RispondiElimina
  3. Sicuramente l'avrà gradito tantissimo!
    Lo trovo semplicemente spaziale!

    Mary

    RispondiElimina
  4. ciao giorgia sono eleonora , il tuo giggio mi e piaciuto moltissimo , lo porto a letto e me lo stringo mentre dormo . abito a dolcedo e sono amica della tua mamma , quando mi ha chiesto indietro giggio , con 2 g , mi si e stretto il cuore , ma quando e arrivato il secondo .............. oddio che gioia . grazie di esistere e spero un giorno di poterti conoscere .elj

    RispondiElimina