martedì 9 ottobre 2012

copritappo

tempo fa ho visto sul blog di Chiara un tutorial per realizzare delle roselline in stoffa, ne ho fatte alcune e ho realizzato dei copritappo per i vasetti della marmalleta.
mi è capitato di regalare vasetti di marmellata fatta in casa (mia mamma ne fa tantissime!!!) ma il problema era la presentazione...
ecco fatto, per natale ho risolto il problema regali: marmellata fatta in casa con tappo del vasetto decorato!

marmellata di pesche con copritappo in stoffa a quadrettini azzurri




marmellata di mele (la preferita del popo) con roselline gialle
è quello che a me piace di più



questa rosa mi è venuta bene :-)


e infine marmellata di mele e banare con copritappo in stoffa rossa e roselline a righine e pois




con questo è tutto
bacio
Alice

1 commento:

  1. ma che dire .......sei geniale !!!!!!!!!per le mie conserve sarebbero appropiatissime e arrederebbero anche la mia cucina . so che nello scambio ci guadagnero io , ma che ne dici di cachi e cavolo cappuccio ? per ora il mio orto offre quello ma dalla prossima settimana pure trevigiana finocchi e cardi . un abbraccione . ro"

    RispondiElimina