sabato 6 ottobre 2012

borse con i sacchetti del caffè...

buon giorno e buon sabato :-)
il mercatino è domani e l'agitazione cresce...
ho realizzato altre borse con le buste di caffè, preparatevi ad una carrellata di foto...


cucire le buste con la mia macchina da cucire è un'impresa... si rompe l'ago, nn scivolano, si inceppa il filo... cmq eccole qui!!!
questa blu è la più piccina e devo dire la mia preferita :-) realizzata con le buste della lavazza che la barista di San Leonardo mi raccoglie (grazie!!!)



queste mi piacciono molto perchè sono colorate e decisamente più allegre.
anche queste realizzate grazie al bar di San Leonardo.
sono quelle che si riescono a cucire meglio...



ed infine queste (grazie Annalisa di Diano Marina, per avermele raccolte!!!)
sono le più "sciccose" e decisamente le più grandi



spero di nn avervi annoiato con tutte queste foto...
domani è il gran giorno...
baci
Alice

5 commenti:

  1. Ma dai!
    Questa è una genialata!

    Bravissima!
    Mary

    RispondiElimina
  2. bellissime sono!! non ho mai provato a cucire i sacchi del caffè, però devo ammettere che mi intrigano assai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn e' difficile ma ci vuole un ago 16 da jeans, e' un materiale duro da cucire, xò il risultato da molta soddisfazione :-)
      baci
      Alice

      Elimina
  3. Molto creativa, brava. Sono contenta di conoscerti e che sei venuta a trovarmi. A presto Ely

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare anche io a farne una x me ma non riesco a trovare nessun video x vedere come si fa sono una principiante se qualcuno mi può aiutare grazie Carmela

    RispondiElimina