lunedì 3 settembre 2012

il mio MEI TAI porta bimbo

ho visto su diversi siti il mai tai, ognuno ha il suo modo di farlo, chi con più esperienza avendo già dei figli ha apportato personali modifiche e chi prendendo quello che sembra meglio da ognuno, così ho fatto io.
ho realizzato il porta bimbo per la mia amica Laura che partorirà a breve e ho trovato su questo sito le istruzioni per indossarlo e molte utili spiegazioni.
qui la mia amica Simona (Bumis Bijoux) lo indossa con Kirk che fa da modello :-)

ecco come rimane da dietro:



davanti, con le gambine all'interno per quando è molto piccolo



e con le gambine fuori quando il bimbo sarà più grandino



sono troppo carini!!!




siccome Laura lo voleva semplice, senza ricami l'ho realizzato double face, un lato tinta unita crama e l'altro con le righine



abbinata ho fatto anche la borsa per portarlo, con un bel cuoricione :-)




ecco per oggi è tutto, ho messo mille foto, ma nn sapevo davvero scegliere, con dei modelli così!!!!
baci
Alice

2 commenti:

  1. Che bello!
    Utile, originalissimo e molto comodo!

    Mary

    RispondiElimina
  2. magico , lo voglio anch io , se solo quella sciagurata di mia figlia mi facesse un nipotino............. mia figlia, come ben sai sei tu .mamussi

    RispondiElimina