giovedì 20 settembre 2012

fiocco nascita per Raphael

buon giorna a tutti, nn sono sparita, sto producendo solo che la mia orrenda connessione mi impedisce di aggiornare il blog come vorrei :-(
cmq...
qualche tempo fa la mia amica Asia che vive dall'altra parte del mondo mi ha detto di aspettare un bimbo, siccome siamo ormai al termine della gravidanza le ho spedito questo fiocco nascita, l'orsetto si può staccare e usare come pupazzetto, spero le piaccia...



 per personalizzarlo ho ricamato a punto erba il nome del piccolo nelle tonalità dell'azzurro



ed infine ho aggiunto un orsetto riempito con noccioli di ciliegio che possono essere scaldati e messi nella culla



ora vado ma tornerò prestissimo (appena faccio le nuove foto!!! e la rete lo permette!!!)
baci
Alice

2 commenti:

  1. ma è dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo fiocco!
    Mi piace moltissimo l'idea del doppio utilizzo,
    lo rende ancor più originale!

    Mary

    RispondiElimina