lunedì 10 settembre 2012

Espositore in legno

Buon giorno e buona settimana, purtroppo ho riiniziato l' orario invernale :-(
Venerdì ho realizzato questo espositore utilizzando il tutorial di Federica (http://www.countrykittyland.com/2012/09/the-birds-keychains-invasion.html), nelle foto sembra storto ma nn lo e', dipende dall'inquadratura della foto fatta sta mattina alle 7 prima di andare in ufficio e mentre il Popo mi urlava di sbrigarmi!!!!
Comunque per ora e' pitturato di lilla ma penso che a breve subirà delle trasformazioni... vedremo...
Ora vi saluto e alla prossima, ho un po' di codone quasi pronte.
Dimenticavo un annuncio importante: la prima domenica di ottobre si terrà un mercatino qui a San Leonardo (Valle Salimbene) quindi se siete vicine a Pavia o volete fare un giretto passate a trovarmi!!!!
Baci
Alice

3 commenti:

  1. brava , mi serviva propio una cosa cosi per le mie collane e orecchini , cosa ne pensi '? ......in cambio c e l orto che ora , oltre alla mia super verdura offre pure l uva fragolina ....... ro"

    RispondiElimina
  2. Che brave siete!!!!
    Il tuo espositore è bellissimo!

    Mi sento particolarmente negata per questi lavori
    e provo un sano senso di benevola invidia
    nell'ammirare quanto siete brave ed eclettiche.


    Quasi, quasi mi tentate di tentare...
    Un bacio!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn e' difficile, ci vuole solo un po di pazienza a tagliare i pezzi ed assemblarli, ma e' davvero fattibile :-)
      Un bacio
      Alice

      Elimina