venerdì 28 settembre 2012

coniglio tilda per Matilde

buon giorno a tutti, finalmente vi mostro il coniglio tilda che ho realizzato per la piccola Matilde :-)
l'ho consegnato ieri ai genitori quindi posso postare le foto senza rovinare la sorpresa!
la coniglietta è in spugna e il musino è ricamato, ho anche evitato di mettere bottoni, nn si sa mai...

 
 
il cuore è solo appoggiato in modo che la bimba possa giocare col pupazzo...
 



ed ecco un primo piano vicino alla mia spartana macchina da cucire...


spero che ai genitori sia piaciuto...
bacio
Alice

3 commenti:

  1. ciao è bellissimo.
    ma come hai fatto a scrivere il nome sul cuore? mi piace molto
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! E' un pennarello glitter, li trovi di tutti i colori, la scritta rimane luccicosa e in rilievo.
      baci
      Alice

      Elimina