mercoledì 12 settembre 2012

Apina tilda cicciotta e noccioli di ciliegio

buon giorno a tutti!!!
qualche giorno fa mi è stato chiesto di realizzare una "Bambola" e una borsa in tinta per il compleanno della piccola Diana. la bambola doveva però contenere noccioli di ciliegio in modo da poterla scaldare.
Per evitare che l'apona cicciosa rimanesse bitorzoluta a causa dei noccioli l'ho imbottina normalmente e ho realizzato sul retro una taschina dove inserire la bustina contenente i noccioli che così possono essere scaldati nel microonde senza problemi.




in aggiunta ho realizzato un'altra ape imbottita solo di noccioli che può essere scaldata direttamente.



ed infine la borsa dello stesso tessuto con ricamato a punto erba il nome della bimba.



ed ecco il completo, sono rimasta soddisfatta ed il regalo è piaciuto anche alla bimba :-)



con questo è tutto, a presto e buona giornata
bacio
Alice

4 commenti:

  1. Uhssignur!!!

    Ma quanto è caruccia!?
    Troppo, troppo, bella!!!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando col tuo meraviglioso tutorial ho imparato a.mettere le cerniere mi si e' spalancato davanti un mondo nuovo!!!
      Baci
      Alice

      Elimina
  2. OMG...ma l'apina ciccccciosa è belllissssima!
    Poi è tutto rosa/lilla :)
    Stupenda!

    *b*

    RispondiElimina
  3. molto bene .......visto che fra meno di un mese e il mio compleanno , vorrei pure io un apina cicciosa con dentro la bustina di noccioli di ciliegio . naturalmente io li usero freddi ,sugli occhi per decongestionari e sgonfiarli , vista l eta............mamussi , sempre piu fiera e gorgogliosa di te . baciolini sparsi

    RispondiElimina