mercoledì 1 agosto 2012

orsetto tilda

qualche tempo fa ho visto un orsetto tilda sul blog di Alessandra, ho temtato di realizzarlo da sola ma c'era sempre qualche problema col muso o con le orecchie, poi l'ho contattata e col suo prezioso aiuto ecco il mio orsetto tilda!!! la foto rende poco, purtroppo...



e qui un particolare del musino...
le braccia e le gambe sono attaccate con i bottoni e quindi si muovono!!!



finito il primo eccone subito un altro, questa volta vestito, maglioncino e pantaloni :-)



e qui la coppia O.o
sono dolcissimi...
baci baci
Alice

4 commenti:

  1. Che cariniii!!!!!

    Sono coordinati anche col divano!
    Adorabili!

    Bacio!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono teneri!!!!
      grazie x il tutorial
      baci

      Elimina
  2. ne ho visto uno dal vero oggi....stupendo....grazie per aver aderito ......glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono contenta che ti sia piaciuto
      Baci

      Elimina