giovedì 23 agosto 2012

Orecchini in argento x mamma e make-up bags

Eccomi!!!!
Oggi e' santa Rosa, ovvero l'onomastico di mamma :-) potevo nn farle un regalino!!! Cosi ecco la nuova make-up bag a righe rosse e interno a pois rossi contenente orecchini in argento con ametista e agata...
Spero le piaccia tutto!!!
E in più la foto delle mie nuove bustine, quella piccola x USB, elastici e mollette x capelli e l'altra x tutto ciò che normalmente vaga nella borsa (burro cacao & Co...)... E se tutto va bene, domani MARE!!!!! Mi ustionero' ma x un bel bagno ne vale la pena!!!!
Baci
Alice

2 commenti:

  1. bellissime.... e poi sono sempre utili!! buon mare quindi!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. hola ,figlia , mentre tu sei al mare e non mi hai ancora dato il regalo , io lo vedo qua e sono sicura che mi piacera mooooltissssssimo , come al solito . non vedo l ora che rientri dal mare ( 50 M da me , per vederli . grazie d essere venuta a trovarmi , come ti dico sempre , bisogna mettere l annuncio a chi l ha visto ...............belle le tue trussine . mamussi

    RispondiElimina