giovedì 2 agosto 2012

gatto tilda e... Pinu

finito l'orso tilda volevo fare l'orso a maglia ma arrivata all'ultimo pezzo ho finito la lana, solita fortuna!!! allora ho lasciato quello in sospeso e ho deciso di fare il gatto tilda. eccola qui col suo vestitino rosa!
a differenza dell'originale il gatto è vestito quindi si può cambiare vestito per ogni occasione!!!



e poi niente baffi rigidi, mi sembra che debbano pungere...



come per l'orso gambe, braccia e coda sono cuciti col bottone per potersi muovere



ed ecco infine il gatto tilda insieme a Pinu che partecipa attivamente, portando via bottoni, gomitoli di filo...
qui riposa dopo il duro lavoro (ha sparpagliato per tutta casa i pezzi dell'orsetto fatto a maglia!)

buona giornata
baci
Alice

5 commenti:

  1. Ah ah ah!!!

    Un vero aiutante Pinu!
    Sono proprio belli questi pupazzetti.
    Mi riportano alla menta dolci tempi andati!

    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  2. sono veramente belli gio" QUINDI ,la mamma che ti ha regalato centinai di trudini , rimane esaltata dai lavori maravigliosi che fa la sua bambina !!! il gatto tilda lo vorrei per tua sorella , se possibile , perche a suo dire , dorme male perche non ha nessuno da abbracciare................... fai tu . con amore e stima , mamussi

    RispondiElimina
  3. adorabili entrambi i gattini.glo

    RispondiElimina
  4. Mi prendete in giro anche sul blog?
    Guarda che è vero che si dorme male! ;)

    *b*

    RispondiElimina
  5. Una domanda: le braccia sono inserite nel vestito o cucite sopra? Grazie.

    RispondiElimina