giovedì 9 agosto 2012

Coniglietto lanoso

Ecco un altro animaletto realizzato seguendo lo scema di "knitted toy tales".
Ho modificato le orecchie xché le istruzioni dicono che applicando la teletta adesiva le orecchie stanno dritte, ma quelle del mio coniglio nn ne vogliono sapere, cosi ho inserito nel bordo del fil di ferro sottile ed ora le orecchie stanno dritte, piegate, poco piegate, insomma esattamente come voglio io!!!!
Aggiungo una foto di Giggio Bargiggio sta volta i colori rendono un po' di più
Baci
Alice
PS forse 2 foto sono inserite ruotate... i misteri del tablet...

3 commenti:

  1. Che amore anche questi coniglietti!
    Sono bellissimi, ma Giggio!
    cosa non è Giggio!
    Caspita sei velocissima!

    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  2. deliziosi alice!!!! sono felicissima che tu sia riuscita ad usare le istruzioni del libro che tanto amo. Vedo che nn ti é servito il mio aiuto (anche eprché ne saprei dare davvero poco, tu sei avantissimo!!!!) tra questo coniglietto e il gufo giggio sei stata bravissima! non ne avevo dubbi. anzi tra il freddino di questi giorni (non che prima fosse caldo qui eh, ma adesso é proprio freddino) e l'arrivo dell'autunno mi hai messo proprio voglia di riprendere la maglia :)

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica!!! Si in effetti il clima invoglia un po di più :-)
      se fai il gufo cambia l'inizio. Se nn ho capito male dice di aumentare 1 punto alla fine di ogni giro ma cosi vengono delle orecchie lunghissime, e' meglio aumentare un punto all'inizio e uno alla fine.
      Baci
      Alice

      Elimina