lunedì 13 agosto 2012

Bustine realizzate col tutorial del gufo creativo

Qualche tempo fa ho visto sul blog di Mary delle bustine davvero mooooolto belle e cosi ho chiesto se poteva fare il tutorial, magari era la volta buona che riuscivo a mettere la cerniera (io e le cerniere nn andiamo d'accordo)! Bhe che dire, nn so se x la mia richiesta, ma Mary ha realizzato il tutorial!!!! Spiegato davvero bene, tanto che anch'io sono riuscita a realizzare la mia bustina e poi ci ho preso gusto e ne ho fatte 3!!!! Una imbottita x la mia collega Simona (Bumis Bijoux) x trasportare i suoi orecchini, una x me ovviamente lilla e la terza chissà (mamussi??????)
Comunque sono rimasta molto soddisfatta delle mie creazioni! Ah, che sbandata, dimenticavo di dire che trovate il tutorial qui: http://ilgufocreativo.blogspot.it/2012/08/bustina-alla-maniera-marina-mia-tutorial.html
A presto
Alice
PS: grazie Mary!!!!!!

2 commenti:

  1. Caspita Alice!
    Che bella produzione!
    Bravissima!
    Sono molto, molto belle!

    Mary

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un saccccccco....avrei proprio bisogno di bustine ;)
    Ahahahah!
    *.*
    <3
    *b*

    RispondiElimina