venerdì 27 luglio 2012

topolino fatto a maglia

qualche tempo fa ho visto sul blog di Federica l'orsetto Teddy e mi è piaciuto tantissimo quindi ho deciso di acquistare il libro e provare. siccome il libro arrivava dall'inghilterra ci è voluta una settimana, credendo che i pupazzi fossero lavorati con i ferri circolari ne ho approfittato per imparare a usarli... ovviamente nn serviva!



la grossa difficoltà per me era capire i punti ma su abc hobby ho trovato questa preziosissima traduzione e quindi pochissimo ecco il topolino in lana. bianco nn è il massimo ma è una prova...



che ne dite???
baci
Alice

4 commenti:

  1. direi che per essere una prova e bellissimo , se puoi ne vorrei uno anche io ,color rosa , a scambio con i prodotti del mio orto . trombette , cuori di bue , ramazzin , melanzane , ovetti freschi che le mie coco mi regalano tutti i giorni ( con quello che costa il mangime , le comprerei d argento , ma sai com e ...........) un grazie in anticipo , ciao ro"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok fiori di zucca pomodori e ovette... vedrai il coniglio e il pinguino!!! Spesa x un po fatta :-)

      Elimina
  2. Troppo, troppo carino!
    Mi piace davvero tantissimo!

    Sei stata bravissima!
    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary spero che mi insegnerai a mettere le cerniere l'astuccio "marino" e' davvero bello
      baci

      Elimina