domenica 29 luglio 2012

Pinguino fatto a maglia

Dopo il topolino e il coniglietto ( che vedrete appena riusciro' a sistemargli le orecchie) ecco il pinguino!!!! Ho acquistato "knitted toy tales" su amazon ed e' tutto in inglese ovviamente! Ma io capisco quasi nulla di inglese quindi ho trovato sul blog di abc hobby la tradizione dei punti ma per le spiegazioni??? Ecco ho acquistato anche un dizionario di inglese, quindi ci metto un tempo infinito a capire cosa devo fare e poco per farlo... xò mi diverto...

Immaginate in che stato e' la mia sala... un sacco di lana (sacco nel vero senso del termine, dentro ci sono tutti i gomitolini avanzati da lavori passati), l'imbottitura, il gatto che cerca di rubare la lana, il libro con le spiegazioni, i fogli con la traduzione dei punti, il dizionario.... ok prometto che domani metto a posto... Cmq il pinguino mi piace... ovviamente con una lana un po più spessa sarebbe venuto meglio ma un negozio di lana e' aperto solo al mattino e l'altro e' chiuso (spero x ferie!) Quindi mi arrangio con quello che ho già in casa :-) Ora credo che le foto siano tutte o in cima o in fondo xché al tablet nn piace farmi lavorare sul blog e si oppone a caricare la foto, sistemare l'impaginazione.... quindi pubblico via mail, e nn e' davvero il massimo ma a mali estremi... Cmq ecco il mio nuovo pinguino!!! Ora devo decidere se fare il gufo o l'orso o magari finire un po di cose di cucito che sono in attesa sul tavolo da un po.... voi che dite?
Baci
Alice




6 commenti:

  1. ma è davvero tenerissimo!!!io non saprei da che parte iniziare!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentero' di fare il gufo... se viene bene se vuoi tu mi insegni a fare il tuo gufo bellissimo e io quello in maglia!!! Oppure lo scambiamo....
      baci
      Alice

      Elimina
  2. Troppo, troppo bello!

    Ti prego, Decide per il Gufo!
    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo e di una tenerezza infinita , mi ricorda un po te , non trovi ???? BRAVISSIMA , sono molto fiera . mamussi

    RispondiElimina
  4. I tuoi animaletti sono fantastici......curiosa...hai fatto un orsetto per noi?....grazie..............glo
    ciao Elena, mi ha detto Ni che avei spedito il pacchetto...., nn mi è arrivato nulla .....si sai dire quando?............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena????
      Ho spedito sabato ci vorrà qualche giorno, e' estate anche x le poste :-)
      Baci
      Alice

      Elimina