giovedì 12 luglio 2012

cuscini con noccioli di ciliegia

visto che fa poco caldo, hihihihiihi ho iniziato a pensare con nostalgia alle sera d'inverno davanti alla stufa, il tepore della copertina la sera sul divano ed ecco i cuscini con noccili di ciliegia :-)
in realtà possono essere messi anche in frizzer ed usati per gli stati di tensione ma a me ricordano l'inverno, un paio di minuti nel microonde ed ecco una perfetta borsa dell'acqua calda!



Siccome i noccioli nn si possono lavare ho pensato di fare le federine apribili, un paio sono col velcro e uno ha la cerniera, la mia prima cerniera... nn è perfetto ma meglio di quanto potessi sperare!!!


ed ecco l'idea della mia mamma, la mascherina per gli occhi, anch'essa ripiena di noccili di ciliegia



e come da richiesta un cuore coccoloso per mia sorella


ecco per ora è tutto ma sto cucendo un cuscino scaldante a forma di gufo e uno di tartaruga... appena sono pronti... anche se questo caldo incentiva poco a cucire, sopratttutto il feltro!!!

4 commenti:

  1. che bello pensare che arriverà anche il momento in cui avremo voglia di scaldare i noccioli di ciliegio e goderci una bella serata sotto una copertina a guardare la tv... ora si muore dal caldo! :(
    buona giornata!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ciao ma dove si trovano i noccioli di ciliegia? io è da molto che ne vorrei fare uno ma non trovo la materia prima.
    bellissimi i tuoi lavori
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho presi su eBay se trovo il contatto te lo mando via mail.
      Baci

      Elimina
  3. Eccomi...fino a ieri non avevo tempo e ieri era impossibile usare internet -.-
    Perchè nei film americani usare internet sembra facile e naturale quanto respirare e io e te facciamo invece una fatica assurda anche solo per controllare le mail? -.-
    Comunque...
    Ma che bello è il mio cuoricino coccoloso? *.*
    Gassie Gassie Gassie! :)

    *b*

    RispondiElimina