giovedì 14 giugno 2012

La bella tartaruga e nuove etichette in stoffa!!!!

qualche giorno fa ho visto sul blog di Laura tea time questa bellissima tartaruga... ed ecco la mia :-) posso apportare qualche miglioramento ma direi che può andare :-)


La tartaruga
dall'ora in poi lascia
che a correre pensiamo solo noi
perché quel giorno poco più in là
andando piano lei trovò
la felicità
un bosco di carote
un mare di gelato
che lei correndo troppo
non aveva mai notato
e un biondo tartarugo corazzato
che ha sposato un mese fa!


Grande novità ho realizzato le etichette in stoffa personalizzate :-) ho trovato questo semplice tutorial ed ecco le mie etichette



ok... mi piace... soprattutto perchè per trovare il nastro di cotone sono andata di nuovo da giesse scampoli... hihihi... e sono uscita con una borsa di roba ;-)

5 commenti:

  1. posso avere la tartaruga con bellissima etichetta per la mia collezione '? me la cedi con scambio alimentare ? zucchine fresche fresche del mio bellissimo orto ? oppure albicocche e perine coscia............... ro"

    RispondiElimina
  2. Bellissima e simpaticissima!!!
    Fortissima!

    Mary

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice!
    Non avevo visto la tua tartaruga!
    Mi fa piacere averti dato una bella idea, ti è venuta bene!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina