sabato 5 maggio 2012

Tende... Cucina

Qualche anno fa il Popo ed io ci siamo trasferiti nella nostra casa dopo un anno di lavori, già un anno, xchè se il budget é super ristretto vuol dire che i lavori te li fai o almeno ci provi...
Finiti i pavimenti, pitturati i muri, cambiato qualche tubo e sistemati alcuni mobili di mia suocera x renderli più "nostri" (nel senso che erano marroni come usava negli anni 60, e ora sono stile country o "povero") mancava la cucina.
Abbiamo girato un po` da mobilifici, a mondo convenienza, all'ikea con un disegno molto dettagliato di come volevo la cucina che purtroppo (o x fortuna) é molto grande! Il risultato era sempre lo stesso... Tutte troppo care...
Quindi disegno alla mano abbiamo cercato gli elettrodomestici in rete (si risparmia molto), abbiamo comprato del legno, del gasbeton ed ecco che la nostra cucina in legno e muratura ha preso forma! Pratica e funzionale proprio come la volevo...
Lavatrice e lavastoviglie nn da incasso erano a vista e così pure l`angolo sotto il lavandino.
L`anno scorso mi sono decisa e ho fatto 2 tendine da mettere sotto il lavandino ma solo quelle...
Oggi, giornata strana, ventosa e irrequieta ho deciso che era giunto il momento e armata di stoffa lilla ho fatto TUTTE le tende!!! E le ho anche già messe!!!
Ok... Potevo mettere a posto prima di fare le foto ma ero troppo entusiasta x perdere del tempo in certe inezie! E poi ora sono stanchissima :) magari il popo vede il delirio che ho lasciato e o mi lancia dietro tutto oppure mosso da pietà sistema la cucina... Anche xchè x cucinare dovrà togliere martello, pinze, gancini... Hi hi hi sono diabolica :)
Buon fine settimana a tutti
Alice
Ps: il quadrupede peloso é Pinu qualunque cosa io faccia lei deve controllare...

3 commenti:

  1. Ma c'è Pinuuuuu! *.*
    Che carine le tende...mi piace soprattutto il colore, chissà come mai ;)
    *b*

    RispondiElimina
  2. molto belle gio . brava , non capisco come puoi essere riuscita cosi bene malgrado i genitori.................... bacio e fusa a pinu e a te . ro

    RispondiElimina
  3. Soluzione country davvero carina e sopratutto economica, che non guasta mai...Bello il colore, vivace ma con garbo.
    Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina