mercoledì 2 maggio 2012

Margherite

Buon giorno J
Qualche giorno fa Laura ha pubblicato le foto di delle bellissime collane, ho visto le margherite e mi sono piaciute moltissimo. Ho tentato di realizzarne una lilla… l’abbinamento di colori mi piace molto ma è rimasta un po’ storta… Cmq come puntaspilli può andare…




Nn mi sono arresa e il secondo tentativo è venuto meglio anche se volevo renderlo “speciale” e così nn è solo un puntaspilli è un anello puntaspilli per avere sempre tutto a portata di mano J
(per mamussi: se vuoi te lo cedo!!!)





Quindi ho pensato di farne un’altra con i miei colori preferiti, lilla, rosa e panna e così ho fatto la 3° margherita… x me è la più bella e volevo che fosse anche comoda da usare e così è diventata un braccialetto/margherita/puntaspilli






Mi piace molto, direi che sono soddisfatta J
Baci
Alice

3 commenti:

  1. molto belle e molto intelligente l idea del braccialetto , bravissima , come al solito . ro"

    RispondiElimina
  2. Che carine le margherite!
    Mi piacciono tutte! :)
    *b*

    RispondiElimina
  3. mi piace , avevi dubbi'??????? me lo cederai a scambio , pensa a cosa ti serve delle mi cose , che poi sono pure tue . baciolini mamussi

    RispondiElimina