giovedì 3 maggio 2012

Conigli

Uno dei mie blog preferiti è Laura country style e qualche giorno fa ha messo a disposizione di tutti la sagoma per realizzare dei coniglietti di stoffa, l’ho salvata pensando che poteva tornare utile e infatti!
Una delle mie più care amiche mi ha detto di aspettare un bimbo, ha una bellissima bimba di poco più di un anno, e volevo fare per la piccola e il fratellino in arrivo qualcosa di carino e così ecco una coppia di coniglietti, realizzato in un pezzo solo per sicurezza… all’interno di entrambi ho messo un sonaglietto che tintinna ad ogni movimento del coniglietto.
Il primo che ho fatto era la femminuccia, il musino l’avevo disegnato ma nn mi piaceva molto e così l’ho ricamato e ho cucito un cuore lilla sul pancino, spero che piaccia alla piccola Vittoria J



Il coniglietto per il suo fratellino è un pò più semplice, tutto ricamato, e con un bel cuore blu sul pancino…


Ed ecco la coppia insieme J spero che piacciano alla mia amica!!!


Baci baci
Alice

2 commenti:

  1. Ma grazie, sono bellissimi, non devevi disturbarti, sei la zia numero 1!!!!!!

    Un bacio grossissimo con 10000000 grzie...vedo gia' il successo co vittoria e il piccolo :))))))

    Un grosso abbraccio con affetto
    A.

    RispondiElimina