mercoledì 23 maggio 2012

Ape Tilda e ghirlanda

eccomi, dopo un pò di giorni di assenza... il popo sta cercando una bici da corsa e ha monopolizzato il pc :-( e nn ha trovato la bici quindi se sentite qualcosa... (ne va della mia salute mentale!!!)
Cmq sabato grande shopping da GS scampoli... avevo 5 minuti contati e dovevo prendere un pezzo di stoffa nera x fare l'apona tilda e... sono uscita con 5 kg di stoffe di vari colori e fantasie...




e qui la libellula...



e un piccolo cip (i pois sono rossi)



altra apona a pois per la Iole




e altre libellule...





il tutto è stato rallentato da un piccolo infortunio... la colla a caldo dopo un pò che la pistola è accesa è moooolto calda e se invece di metterla su una pigna la metti sulle dita fa male!!!


3 commenti:

  1. ma come ti capisco... gs scampoli è un posto problematico... non riesco ad uscire senza un paio di chili di stoffa pure io! e poi la colla a caldo.... io mi ustiono CONTINUAMENTE....
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Come stai il dito infortunato???
    Che carina l'apona! *.*
    Ok, torno a studiare...

    *b*

    RispondiElimina
  3. e un mese esatto che non consulto il tuo blog e devo dire che sei sempre piu fantasticamente creativa .BRAVA .la giostrina e veramente bella , la voglio pure io per alessandro . mi spiace per il dito ma sono gli scherzi della colla calda e un po della disattenzione ...............quando eri piccola, per fari passare il dolore , dicevi che ti sarebbe cresciuta una montagna di fragole ............ baci . ro"

    RispondiElimina