martedì 10 aprile 2012

Pollo

ed ecco l'ultimo arrivato!!!
secondo me è stupendo!!!
si è già trasferito a casa di papà, al mare, in mezzo agli olivi e dove c'è il sole a differenza di Pavia!!!
lui è Pollo!!!!!!!!!!!!
l'ho finito venerdì e volevo postare subito le foto ma siccome vivo in un paese bunker dove internet è un lontano miraggio ho dovuto aspettare oggi, quando tornando in mezzo alla "civiltà" ho riavuto la rete!



lo schema per realizzare Pollo lo trovate sulla rivista di Laura, Veronica & Co. Just Handmade che trovate qui.
(se nn riuscite a scaricarla cliccate su Veronica, io l'ho scaricata da lì)

bhè auguri in ritardo e buon lavoro!!!
Alice

1 commento:

  1. ollo e bellissimo , secondo me , uno dei piu belli realizzati .... mi commuove . BRAVISSIMA . ro"

    RispondiElimina