martedì 10 aprile 2012

gufini family

Avevo fatto il primo gufino la scorsa settimana ma era così dolce che ha trovato subito posto a casa di mia sorella... così venerdì/sabato mentre finivo le ultime creazioni per pasqua ho pensato di farne altri 2...
qui sono appostati su un ulivo a casa di papà



il gufino bianco è stato immediatamente rapito da mamma insiema allo zio Reginaldo (l'oca Tilda)



e questo grigio è in macchina che "domina" la strada come dice il popo!

ed eccoli insieme :-)
sono davvero carini!!!!

4 commenti:

  1. Il mio gufino bianco, che a questo punto direi Civetta, quindi Edvige ;)
    Ha detto che si trova bene a casa mia, è circondato da animali, c'è Minù con le chiavi di Pavia, la Tartarughina per le chiavi di giù e poi c'è lei! :)

    *b*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vada x Edvige... che custodisce le chiavi del magico mondo di Popalandia <3

      Elimina
  2. e vero che mi avevi dato anche il gufino bianco , ma dod e finitoooooooooooo , secondo me te lo sei ripreso perche non lo trovo piu . shob shob , invece il coniglio domina la cucina sopra le mensole della nicchia , ed e stupendo , elegante , gasatissimo perche brj nero e gipsj non lo possono prendere ......vabhe ti saluto con un abbraccione e tanti bacini sparsi . mamussi

    RispondiElimina
  3. in questo preciso momento il gufino bianco e nelle magiche ali dello zio reginaldo . poverino , tra polli galline e papere si era perso , ora mamussi l ha ritrovato e regna sovrano sulle mensole della cucina lontano dagli assatanati .............. bambini con la coda . bacioliniiiiiiiiiiiiiii . mamussi

    RispondiElimina