mercoledì 18 aprile 2012

borsa in jeans

Avevo iniziato a scrivere questo post ieri ma la FANTASTICA connessione ad internet che regna nel mio paesello nn me lo ha permesso, impossibile caricare foto o altro e ovviamente pensare che avrebbe salvato una bozza era pura utopia…
Cmq… domenica ho tentato di fare il porta mollette di Francesca con risultati disastrosi… mi sono depressa e poi ho tentato con la mini borsa tilda del post precedente e direi che nn è venuta male…
Presa dall’entusiasmo ecco la borsa di jeans!!!
Avevo detto di aver comperato la macchina da cucire x fare gli orli ai pantaloni ed ecco ciò che ho fatto con tutti i pezzi di pantalone accorciati… nn male come recupero :-)


Ovviamente nn poteva mancare gufina :-)



Avrei dovuto fare le foto alla borsa “nuova” ma nn ho resistito e l’ho usata subito!!!
Siccome il dramma delle borse (almeno della mia) è trovare le cose senza svuotare la borsa ecco le tasche! Una per il telefono, una per caramelle & Co….


E una un po’ più grande per chiavi e altro.. x avere sempre tutto a portata di mano :-)


Ed ecco una panoramica dell’interno della borsa, nn guardate il disordine… per me fare cambio borsa nn vuol dire approfittarne per metterla in ordine ma solo svuotare una borsa nell’altra capovolgendogliela dentro!!!


Quindi ecco la mia nuova borsa di jeans!!!

2 commenti:

  1. e propio bella , un vero ............ capolavoro e sopratutto sa di ........... morbidona . ro"

    RispondiElimina
  2. no mi devi spiegare come hai fatto a piazzargli la cassettiera lilla...e soprattutto dove lo hai trovato questo santo uomo?
    a parte gli scherzi,loro ci amano perche' noi siamo esattamente cosi'..estrose creative e piene di risorse..sanno che con noi nn ci sia annoia
    devo istruire mio marito a prepararela cena..ma la vedo dura..molto dura!!!
    bellissima la borsa ..adoro il jeans
    baci laura

    RispondiElimina